Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Servizio Catasto

 
 

 
 
 
 
 Home  Servizio Catasto » Struttura organizzativa
Struttura organizzativa
organigramma

Il personale del Servizio Catasto è distribuito in dodici sedi di uffici del catasto.
A Trento hanno sede, oltre all'Ufficio del Catasto di Trento, gli uffici amministrativi del Servizio Catasto, l’Ufficio Geodetico cartografico e l'Ufficio Supporto tecnico.

Competenze degli Uffici del Catasto :

- cura le operazioni di conservazione del Catasto Fondiario, geometrico e Catasto fabbricati per il Distretto di competenza
- assiste l’utenza nell’attività di visura e consultazione degli atti catastali nonché consulenza per la predisposizione degli atti tecnici di aggiornamento;
- provvede all’attività certificativa sulla base delle risultanze degli atti catastali nonché al rilascio delle copie autentiche dei documenti d’archivio
- effettua le attività di verifica in sopralluogo delle denunce di accatastamento e di variazioni
- effettua le attività di sopralluogo e collaudo degli aggiornamenti cartografici
- collabora con il Servizio catasto e con gli Enti locali per l’attuazione delle revisioni generali degli estimi
- esegue rilievi topografici di aggiornamento e controllo qualitativo della cartografia catastale

 
Struttura organizzativa
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy