Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Servizio Catasto

Convenzione fra il Servizio Catasto della P. A. T. e la Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Trento.

29 luglio 2009.

loghi P.A.T. e Unitn

.
Il 29 luglio 2009 è stata stipulata una convenzione fra il Servizio Catasto della Provincia Autonoma di Trento e la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Trento.

Il Servizio Catasto si impegna a fornire gratuitamente alla Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Trento la cartografia catastale numerica, eventuali dati censuari del Catasto Fondiario e Fabbricati, con esclusione delle titolarità, e copia delle mappe storiche di impianto.

La Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Trento si impegna a fornire al Servizio Catasto le elaborazioni finali degli studi e delle ricerche inerenti il territorio della provincia di Trento, derivanti dall’utilizzo dei dati forniti dal Servizio Catasto, e ad assicurare la disponibilità del Servizio stesso per eventuali consulenze, analisi territoriali e ricerche che possano rivestire interesse per il Servizio Catasto.

La Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Trento sarà responsabile del corretto uso dei dati forniti dal Servizio Catasto e ne garantirà l’utilizzo esclusivo per scopi didattici, di ricerca ed istituzionali. Il loro trattamento sarà effettuauto ai sensi ed in conformità con i disposti del D.Lgs. n. 196/2003.

F.to  IL DIRIGENTE
arch. Roberto Revolti